CAMAIORE. “L’irritazione,che si mostra molto evidente nella risposta dell’assessore Carlo Alberto Carrai alla replica del consigliere Daddio circa il suo nauseabondo attacco agli imprenditori di Lido di Camaiore, testimonia il modesto carattere di cui è portatore questo amministratore camaiorese. Carrai non riesce ancora a capire quale sia il suo ruolo adesso e quale sia il ruolo degli altri che, giustamente, pretendono risposte, progetti e lungimiranza politica dai propri amministratori.” Lo scrive in una nota il consigliere comunale David Marcucci.

“Gli attacchi personali sono sempre portatori di pochezza politica,soprattutto quando sono totalmente fuori luogo come nella questione in oggetto. Accusare poi la passata amministrazione dei problemi che affliggono la fossa dell’Abate da oltre 40 anni è cosa risibile.

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

“Fin dagli anni settanta le problematiche della fossa dell’Abate hanno creato difficoltà alla stagione balneare e il Comune di Camaiore è spesso intervenuto con soluzioni tampone essendo difficile la soluzione visto che sono coinvolte Camaiore e Viareggio. Vedremo cosa sapranno fare lui ed i suoi colleghi di giunta per risolvere questo annoso problema che sta diventando sempre più intollerabile.

“Al collega Marco Daddio va la nostra totale solidarietà per l’attacco personale ricevuto in quanto tenta di colpirlo come imprenditore e persona e non come politico, debordando ampiamente dalla normale dialettica politica.”

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

Spuntano due svastiche a Camaiore. Il sindaco: “Denunceremo il fatto alle forze dell’ordine”

Oltre duecento visite al centro per l’impiego di Camaiore. Servizio confermato per il 2014