FORTE. Gabriele Petroni domina nella sua specialità il kata (forme) l’Open Campania di karate, ultima gara stagionale. L’atleta di Forte dei Marmi, sia nella categoria under 21, che nella ben più difficile seniores dove sono stati necessari ben 5 turni per salire sul gradino più alto del podio.

Con questa ennesima impresa Gabriele si conferma, seppur giovanissimo, uno dei migliori talenti italiani del kata e soprattutto chiude una stagione molto positiva che lo ha visto sempre salire sul podio nelle gare disputate, ed esordire nell’impegnativo circuito internazionale della karate premier league, dove da debuttante e con poche tornei al suo attivo si è piazzato al quarto posto finale.

Un altro bel risultato per lo Spazio Sport Forte dei Marmi è arrivato da Ginevra Legnani, bronzo tra le esordienti, come la medaglia ottenuta ai ben più prestigiosi campionati italiani e che la conferma come uno dei migliori prospetti del kata italiano femminile.

Tra le senior sfortunata Giulia Bertagna che esce al primo turno con molte recriminazioni arbitrali e poi non viene ripescata, mentre nella categoria Master Elena Lorenzoni ha vinto l’argento e tra le juniores Giada Manfredi del karate Camaiore ha sfiorato il podio piazzandosi al quinto posto.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

Respinto il ricorso del Cgc: Bertolucci out per squalifica contro Lodi e Follonica

Taglio sotto il ginocchio per De Vena: salterà il derby