VIAREGGIO. Quella di domani sarà una giornata speciale per tutti i tifosi bianconeri perché all’Arena Garibaldi di Pisa andrà in scena il derby Pisa–Viareggio ma per un piccolo tifoso questa giornata sarà ancora più importante perché potrà vivere il derby insieme alla squadra.
Il giovane tifoso in questione si chiama Christian ed è un calciatore tesserato della scuola calcio Young Esperia Viareggio e al momento è il più invidiato tra i suoi compagni.

Durante la cena di Natale Christian ha vinto la possibilità di trascorrere un’intera giornata insieme alla squadra: dalla partenza allo stadio alla fine della gara. Domani Christian – accompagnato da Paolo Matteucci – andrà a pranzo con Vannucchi, Gazzoli, Pizza etc, salirà sul pullman con Lucarelli ed entrerà all’Arena Garibaldi accedendo dagli spogliatoi. Christian, a fianco dei ragazzi, potrà assistere all’allenamento pre-partita ed anche accedere allo spogliatoio con loro. Ovviamente la partita dovrà seguirla sugli spalti ma con i nostri dirigenti.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio pisa calcio

ultimo aggiornamento: 21-12-2013


Le probabili formazioni di Pisa-Viareggio

Terza Categoria, il Versilia sorpassa il Piano di Mommio in vetta