VIAREGGIO. “Crescevano Sogni, Fiorivano Eskimi”  l’ultimo romanzo di Stefano Carlo Vecoli adesso è anche  un booktrailer. Lo si può vedere su Youtube al link : http://www.youtube.com/watch?v=ulfD3d0T0-o&hd=1.

Come alcuni sapranno un booktrailer è un videoclip, uno spot, un trailer realizzato per pubblicizzare un romanzo. Mette insieme musica,  parole e immagini sintetizzandone  il contenuto, ricreandone la’mbientazione e l’atmosfera. Simile ad trailer cinematografico, cerca di avvicinare e  incuriosire un pubblico più vasto alla lettura. Nel romanzo di Vecoli viene presentato uno spaccato adolescenziale ambientato tra gli “68 e i primi anni ’70.

“Crescevano Sogni, Fiorivano Eskimi” , un romanzo forse non “politicamente corretto”, ma “politicamente utile”: da criticare, magari; da restituire al mittente, se credete; ma assolutamente da leggere”.

Il romanzo è acquistabile in ebook sul sito di www.lulu .com  e su Amazon Libri. Altre informazioni al sito dell’autore: www. stefanocarlovecoli.it.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

Su Radio Massarosa Sound Giulio Marlia presentail suo libro “Per non dimenticare”

Le colonie marine della Versilia. A spasso con Galatea