PIETRASANTA. Un’interrogazione sulla discarica su terreno privato a Vallecchia, nei pressi degli asili della frazione: a presentarla è il consigliere comunale del Pdl Adamo Bernardi.

“Il sottoscritto, ai sensi dell’articolo 19 del Regolamento del Consiglio Comunale, interrogazione per avere informazioni in merito alla discarica su terreno privato ubicata in adiacenza al parcheggio degli Asili di Vallecchia”, scrive Bernardi nel documento indirizzato al presidente del consiglio comunale.

“Faccio presente che la discarica è stata segnalata dal sottoscritto all’Urp del Comune di Pietrasanta il 26 ottobre scorso, quando vi erano soltanto due o tre sacchetti e ad oggi è notevolmente aumentata e inoltre la discarica sta emananando anche cattivi odori.

Sono pertanto a richiedere:
– per quale motivo l’amministrazione comunale non è riuscita nell’arco di quasi due mesi a eliminare il problema segnalato?
– è consapevole l’amministrazione comunale che questa situazione può rappresentare pericolo per la salute pubblica e in particolare per i bambini che frequentano i vicini asili?”

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adamo bernardi asili discarica pietrasanta vallecchia

ultimo aggiornamento: 22-12-2013


Medico condannato per l’uso di cannabis. Radicali: “Vittima di una legge draconiana”

Rifiuti in Versilia, libero comitato cittadino: “Siamo seriamente preoccupati”