PIETRASANTA. Partirà il 26 febbraio 2014 dal Teatro Comunale di Pietrasanta la tournée di “Ladies – La commedia musicale”, inedito ed originale spettacolo teatrale con le musiche di Ivan Cammelli, la regia di Matteo Borghi, anche autore dei testi insieme a Giuseppe Di Falco, le coreografie di Ilaria Napoli e gli arrangiamenti di Davide Cammelli e Simone Papi, quest’ultimo con all’attivo collaborazioni con personalità del calibro di Raf, Laura Pausini, Marco Masini, Umberto Tozzi, Mia Martini, Max Gazzè, Edoardo Bennato, Mietta e Alex Britti.

Divertente commedia musicale che regala allo spettatore momenti piacevoli, leggeri e spensierati, “Ladies – La Commedia Musicale” dona la possibilità di fare un balzo indietro nel tempo, ai fantastici anni ‘50, per rivivere gli usi, i costumi e l’emancipazione di una società pronta al grande boom economico. Star dello spettacolo è Riccardo Fogli, amatissimo interprete della musica italiana sulle scene nazionali ed internazionali da quasi cinquant’anni e recente protagonista del programma Rai di successo “Tale e Quale Show”, che vestirà i panni dello sciupafemmine Vittorio.

Tra i protagonisti dello show con il ruolo di Paolo anche il pietrasantino Mirko Galeotti, che dopo aver mosso i primi passi sul palco del Teatro Ienco di Viareggio si è diplomato presso la prestigiosa Bernstein School of Musical Theatre di Bologna ed ha preso parte a produzioni quali “Les Miserables” con la regia italiana di Gianni Marras, “Spring Awakening” firmato da Shawna Farrell e “The Witches of Eastwick” diretto da Mauro Simone.

Già in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta e a breve anche su Ticket One i biglietti per la prima tappa di una spettacolare tournée che toccherà i migliori teatri del Centro Italia. Per maggiori info e per inviare la propria candidatura per le audizioni visitare il sito www.ladiesmusical.it .

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ladies musical riccardo fogli teatro comunale di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 25-12-2013


Buon Natale da VersiliaToday

FotoMania augura buon Natale ai nostri lettori