Dal fondo del fiume spuntano due cassaforti

 CAMAIORE. Durante i lavori di svuotamento del tratto del fosso “Lama della Torre” per il crollo dell’opera idrica del Consorzio di Bonifica, sono venute alla luce due piccole casseforti. Sul posto è intervenuto il personale della polizia municipale di Camaiore.

 Da un’ispezione sono risultate vuote e sicuramente erano state gettate nel fosso a seguito di presunti furti, visto che entrambe sono tagliate. Ora le due cassaforti sono state messe in custodia e verranno messe a disposizione dell’A.Giudiziaria.

cassaforti via arginvecchio 27-12-13 008

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca