MONTIGNOSO. Atti vandalici all’interno di un locale di Cinquale, nel comune di Montignoso, lo stesso davanti al quale la notte del 20 dicembre era scoppiata la rissa tra armati di coltelli, che portò poi all’arresto di un giovane tuttora in carcere e che la procura di Massa Carrara collega al duplice omicidio di Natale avvenuto nel centro di Massa.

Nella notte ignoti si sono introdotti nel locale, hanno devastato la sala, spaccato la consolle musicale, rotto le bottiglie di alcolici e dato fuoco al bancone del bar. Il titolare del locale, dopo la morte di Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria, accoltellati in pieno centro storico la notte di Natale, aveva deciso di chiudere la sua attività per le feste, in segno di lutto e di protesta, dichiarandosi lui stesso una “vittima”.

Il giovane arrestato per l’accoltellamento di un coetaneo davanti al locale, secondo la procura, risulterebbe un amico di Andrea Mazzi, arrestato per il duplice accoltellamento del 25 dicembre e i due episodi potrebbero essere collegati, sempre secondo gli inquirenti, da un unico filo: quello della vendetta tra faide cittadine.

(ANSA)

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

Con l’auto nel fosso. Spettacolare incidente a Lido

Muore investito da un’auto mentre va al cimitero