VIAREGGIO. “Evidentemente risulta difficile al nostro Sindaco ed ai componenti della Giunta comprendere che talvolta la presenza a certe manifestazioni è importante e non rinunciabile. Per l’ultimo dell’anno in Piazza Mazzini abbiamo visto la presenza e la partecipazione entusiasta di tante persone decise a festeggiare e divertirsi. Chi mancava per la prima volta? Il Sindaco Betti ed almeno gli assessori più titolati ad esserci. Purtroppo eravamo abituati male e anche gli ultimi Sindaci Marcucci e Lunardini non erano mai mancati. In compenso il Sindaco Betti ha mandato un video messaggio forse pensando di copiare il messaggio più importante del Presidente Napolitano alla Nazione”.

Lo scrive Antonio Cima, capogruppo in Consiglio comunale di Pdl-Forza Italia.

“Forse per caso non ha mica voluto scopiazzare Grillo con il suo messaggio, visto che quest’anno anche lui lo ha fatto? Spero proprio di no, altrimenti saremmo caduti veramente nel ridicolo.

Dobbiamo tuttavia testimoniare la presenza del Presidente del Consiglio Comunale Chiara Romanini che molti malignamente dicono essere il vero Sindaco, anche se se ne citano tanti altri meno quello vero!

Stessa storia il giorno dopo in occasione del rituale tuffo in mare: totale assenza di partecipazione degli amministratori locali che forse poverini avevano freddo.

Pazienza, l’anno è cominciato così con le solite brutte figure compresa quella di un certo assessore Caprili che non ha ancora dato le sospirate dimissioni a dimostrazione che il potere piace nonostante la “gaffe” ormai ben nota a tutti i livelli”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio cima capodanno leonardo betti politica viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2014


Mercato ittico di Viareggio, Rossi: “Non abbiamo bloccato i finanziamenti”

“Subito un consiglio comunale aperto sull’economia”