Le telecamere della Rai alla Cittadella del Carnevale di Viareggio

VIAREGGIO. L’impegno nella costruzione dei carri, i temi e i soggetti scelti dai costruttori, le fasi di preparazione, insomma tutto il grande lavoro di queste settimane alla Cittadella del Carnevale, al centro delle riprese e delle interviste che la troupe del TgR Toscana di RaiTre ha effettuato questa mattina agli hangar. Una prima “incursione” delle telecamere per svelare i “segreti” del Carnevale 2014 ormai alle porte.

Il presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci, intervistato dal giornalista Marco Hagge, ha evidenziato il grande impegno dei costruttori: le loro opere daranno vita, senza dubbio, ad uno spettacolo di altissimo livello. Inoltre illustrato gli importanti risultati internazionali che il Carnevale ha ottenuto a Macao ed i prossimi progetti che coinvolgeranno Nizza e il Nicaragua.

Il materiale realizzato verrà confezionato in servizi che saranno trasmessi nei prossimi giorni nei telegiornali e nelle rubriche della testata giornalistica regionale.

Il presidente Pasquinucci intervistato da Marco Hagge

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso