Da Pier Silvio Berlusconi condoglianze per la scomparsa di Maria Grazia Billi

VIAREGGIO. Stamani sulle pagine di un quotidiano locale c’era un necrologio per Maria Grazia Billi, la majorette della banda La Libecciata morta ieri: a rivolgere alla famiglia le condoglianze è stato Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del consiglio. Uno dei figli della Billi, infatti, fa il cuoco sullo yacht del vicepresidente del Gruppo Mediaset.

“Pier Silvio Berlusconi si stringe con affetto a Giacomo Canale per la perdita della cara mamma Maria Grazia Billi”, si legge nel necrologio.

Un pensiero, questo, che dimostra quanto sia vioino al figlio della prima majorette della Libecciata, salutata per l’ultima volta oggi nella Parrocchia di San Paolino da tanta gente.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari