CAMAIORE. “L’assessore Carrai non si sorprende che il rally abbandoni Camaiore: ‘Era prevedibile’ precisa in un articolo di stampa, additando la consigliera Graziani di aver seguito l’evolversi del programma rally di Carnevale. Perfetto: c’è più di uno come responsabile della perdita della manifestazione.” Lo scrive in una nota Fabrizio Pellegrini, esponente camaiorese di Fratelli d’Italia.

“Signor sindaco, lei che è famoso per non fare discriminazioni e di avere una squadra che fa altrettanto, come mai in questo caso non è intervenuto facendo sì che la manifestazione restasse a Camaiore? Perché mai da qualche giorno si tende ad elogiare e a preferire altri tipi di manifestazioni sportive? Perché mai il suo assessore al turismo che prevedeva tutto questo non si è attivato per tempo?

“Il comitato Fratelli d’Italia di Camaiore comunque si complimenta con l’assessore Carrai per la sua coerenza nel giudicare questi tipi di sport e manifestazioni come ‘evento che si svolge in un solo giorno – anche il calcio si svolge in una sola giornata -, e gli ricorda qualora se ne fosse dimenticato che qualche giorno prima di Natale è stato invitato ed ha fatto da ‘padrino’ al corso di guida in fuoristrada per le associazioni di protezione civile del nostro territorio. Coerenza, dove sei?”

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio pellegrini fratelli d'italia rally di carnevale

ultimo aggiornamento: 09-01-2014


Piove negli spogliatoi del Tori. Camaiore corre ai ripari sui campi sportivi

Camaiore MotorSport: “Il sindaco Del Dotto prenda una posizione chiara sul rally”