Tentano il furto, causano un incendio al Fienile

VIAREGGIO. Hanno tentato il furto ma hanno provocato un incendio che ha causato diversi danni. Ad avere la peggio, come spesso purtroppo succede, il circolo Il Fienile del Varignano.

Nella notte qualcuno ha cercato di entrare negli uffici. Ha tolto qualche tegola dal tetto e, tramite un buco, è riuscito ad infilarsi all’interno della struttura. Appena dentro però è scattato l’allarme. I ladri, per cercare di zittire la sirena, devono aver strappato dei cavi, quindi si sono dati alla fuga.

Quei cavi lasciati scoperti però hanno causato un corto circuito, e quindi un incendio che ha riguardato la parte vecchia del Fienile, le stanze adibite ad uffici: andati distrutti fotocopiatrice, stampante, documenti e altro materiale. Sul posto, stamani preso allertati da alcuni residenti, i vigili del fuoco per spegnere quel che rimaneva dell’incendio di via del Pastore.

Ti protrebbe interessare

Tragedia in volo, precipita con il parapendio: muore un uomo residente nel Fiorentino

Dalla Versilia alla Piana di Lucca, meno furti in casa: la Questura spiega perché

Incendio a Vecchiano, bruciano rifiuti speciali: la colonna di fumo nero visibile anche a Torre del Lago e Viareggio