VIAREGGIO. “Nei giorni scorsi abbiamo appreso dalla pagina Facebook del sindaco la nomina del nuovo assessore al sociale: in futuro siamo certi di poter apprendere notizie del genere in modo consono.” A scriverlo sono i due circoli viareggini di Sel, incluso “Libertà è partecipazione” rappresentato in Comune dal vicesindaco Gloria Puccetti e dai consiglieri Geronimo Madrigali e Chiara Bozzoli.

“Detto ciò, ci auguriamo che la neo assessora Isaliana Lazzerini senta ‘profumo di sinistra’ adesso che è entrata a far parte della squadra di governo. Ci aspettiamo che, in giunta, porti avanti le linee votate dalla maggioranza in consiglio comunale, in particolare per quanto riguarda il riassetto della macrostruttura che si era rifiutata di votare da consigliera.

“Le auguriamo di proseguire nel migliore dei modi l’ottimo lavoro svolto dall’assessore uscente Rossetti che è stato capace di collaborare non solo con la maggioranza, ma anche con le associazioni più rigide e che cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta.

“Immaginiamo e speriamo per il bene della città e dell’amministrazione che questa nuova sfida, così impegnativa, la occuperà a tempo pieno, per questo le consigliamo di dimettersi dalla carica di consigliere provinciale onde evitare distrazioni dall’Assessorato. Le auguriamo buon lavoro.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Baldini replica a Montaresi: “Senza esperienza e preparazione non si fa il segretario del Pd”

“Solidarietà alla dipendente dell’ufficio casa minacciata, non è la prima volta che accade”