PISA. E’ caccia a Pisa a un’auto dalla quale sarebbero stati sparati colpi di pistola. Due gli episodi segnalati alle forze dell’ordine. Da chiarire ancora se si tratta di un’arma vera o giocattolo. Si è temuta anche una rapina, ma è stata poi escluso. Accertamenti sono in corso da parte di polizia e carabinieri. Un’episodio inquietante a pochi giorni dai fori di proiettile, anche in questo caso sparati da un’auto in corsa, trovati sulle vetrate dell’agenzia delle entrate di Viareggio.

Secondo quanto si è appreso il primo episodio si è verificato poco prima delle 17 nei pressi di un piccolo supermercato del centro e a dare l’allarme al 113 sarebbero stati alcuni residenti che temevano una rapina. ”In realtà io ho creduto fosse un petardo – racconta Leonardo Bachini, cassiere nel negozio – ma mi sono comunque affacciato dalla porta per vedere cosa stesse accadendo e ho visto uscire da una Mercedes grigia una giovane donna che non era per nulla sorpresa del fatto e questo mi ha colpito. Lei è poi repentinamente risalita in macchina e si sono allontanati con la persona che era alla guida e che io però non ho visto”.

Successivamente un altro episodio analogo si sarebbe verificato nei pressi di un grande magazzino che vende prodotti elettronici a poche centinaia di metri di distanza. Anche in questo caso i testimoni hanno segnalato la presenza di un’auto del tutto simile a quella notata precedentemente dal cassiere.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa

ultimo aggiornamento: 12-01-2014


Incidente mortale sull’Aurelia tra Torre del Lago e Pisa

In fiamme il canneto accanto alla zona della sagra della Pupporina