Vannucchi, altra domenica stregata: “Peccato per la traversa. Dobbiamo essere più cinici”

NOCERA INFERIORE. Ighli Vannucchi viene salutato con affetto da uno steward presente alla sala stampa del “San Francesco” di Nocera Inferiore, al termine della sconfitta contro i molossi. “Mi ricordo di quando, ragazzino, ti venivo a vedere quando giocavi nella Salernitana – dice – hai dimostrato il tuo valore, disputando una buona partita”.

Ed è la verità, perché il fantasista, attaccante, tuttofare del Viareggio ha sfoderato un’altra prova importante ed è andato vicino al gol. Strepitosa l’azione in cui, dribblando tre avversari, ha colpito la traversa. “Lì sono stato davvero sfortunato – afferma Vannucchi – avevo trovato uno spazio e ho deciso di concludere da solo l’azione. Peccato che poi abbiamo perso una gara che ha dell’incredibile. Dobbiamo però migliorare in alcuni aspetti perché sotto porta dobbiamo essere più cinici e sfruttare al meglio le occasioni che creiamo”.

Mister Lucarelli vuole la squadra in campo già da domani per gli allenamenti. “Speriamo che porti bene come dopo Grosseto”.

Ti protrebbe interessare

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia

Alla Velica Viareggina Ennio Buonomo e Daniele Bresciano vincono la Coppa di Pasqua Star 2025