NOCERA INFERIORE. Ighli Vannucchi viene salutato con affetto da uno steward presente alla sala stampa del “San Francesco” di Nocera Inferiore, al termine della sconfitta contro i molossi. “Mi ricordo di quando, ragazzino, ti venivo a vedere quando giocavi nella Salernitana – dice – hai dimostrato il tuo valore, disputando una buona partita”.

Ed è la verità, perché il fantasista, attaccante, tuttofare del Viareggio ha sfoderato un’altra prova importante ed è andato vicino al gol. Strepitosa l’azione in cui, dribblando tre avversari, ha colpito la traversa. “Lì sono stato davvero sfortunato – afferma Vannucchi – avevo trovato uno spazio e ho deciso di concludere da solo l’azione. Peccato che poi abbiamo perso una gara che ha dell’incredibile. Dobbiamo però migliorare in alcuni aspetti perché sotto porta dobbiamo essere più cinici e sfruttare al meglio le occasioni che creiamo”.

Mister Lucarelli vuole la squadra in campo già da domani per gli allenamenti. “Speriamo che porti bene come dopo Grosseto”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

Lucarelli e una sconfitta che brucia: “Non si può perdere così. Serve meno superficialità”

Le assenze si fanno sentire, il 2014 della Wts Massa inizia con una sconfitta a Vignola