VIAREGGIO. La FP CGIL Provinciale stigmatizza l’episodio avvenuto negli scorsi giorni ai danni dell’Agenzia delle Entrate, Ufficio di Viareggio. Risulterebbero due probabili “colpi di pistola” sparati verso l’entrata dell’ufficio.

“Ancora non si conoscono le dinamiche e le probabili responsabilità, che spetterà alle Autorità investigativa e giudiziaria accertare  – scrive il sindacato – ma in questo momento nessuno credo vorrebbe essere nei panni di quei lavoratori che esplicando il loro servizio di funzionari pubblici, vedono il proprio posto di lavoro diventare bersaglio di azioni così deprecabili”.

“Siamo preoccupati per i lavoratori, aggiunge Giovanna Lo Zopone Segretaria Generale FP CGIL Lucca, che nell’esercizio delle proprie funzioni, non fanno altro che applicare norme fatte da altri. Il gesto, se verrà accertato, colpisce un presidio attivo di legalità sul territorio, oltre all’importanza, che vogliamo sottolineare insieme ai lavoratori dell’Agenzia, anche sociale del lavoro svolto e del servizio rivolto all’utenza”.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2014


Cambia gestione il Parco Pitagora. Il Comune indice un bando di gara

Contro l’influenza ci vengono in aiuto le api