Il maltempo non lascia tregua. Cade un pino su un’auto. Allerta per il lago

VIAREGGIO. Un pino è caduto in serata su un’auto parcheggiata in via Fratti a Viareggio senza che nessuno ci fosse dentro. La polizia municipale ha chiuso tutta la via Fratti. Danni causati dalla pioggia che cade ininterrotta da quasi 24 ore.

Problemi anche a Camaiore dove in via Fosso Vecchio a causa di allagamenti ci sono delle persone che vogliono aprire un cantiere per prendere delle pale  per cercare di liberare la strada. Sul posti vigili del fuoco e carabinieri.

Problemi anche a Massaciuccoli dove ci sono allagamenti in strada. Dieci almeno le abitazioni allagate ai piani basse tra Massaciuccoli e Quiesa. Sale anche il livello del lago di Massaciuccoli. Impegnate forze dell’ordine sul territorio e personale della Protezione civile dei vari comuni.

A Massaciuccoli problemi in via Pietra Padule vigili del fuoco sul posto, come anche il vicesindaco di Massarosa: difficoltà di transito sulla via Sarzanese per l’acqua alta. A Bozzano frane in corso e acqua in alcune abitazioni.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti