VIAREGGIO. Al via il concorso “Vetrine e Balconi 2014”, un’occasione per addobbare i propri spazi di casa o commerciali, renderli carnevaleschi e partecipare alla “gara” per l’allestimento più bello, suggestivo e accattivante del Carnevale di Viareggio 2014. La Fondazione ha aperto le iscrizioni, che sono libere e gratuite. Per farlo basta inviare una mail entro il 6 marzo, con la fotografia del proprio addobbo, le indicazioni sul punto in cui è stato allestito e i propri contatti telefonici, alla casella di posta elettronica [email protected] specificando nell’oggetto: concorso vetrine e balconi.
La giuria sarà mista. Una parte tecnica e una parte popolare. Quest’ultima sarà composta dagli oltre 20.700 utenti che ogni giorno seguono la pagina Facebook ufficiale del Carnevale di Viareggio (facebook.com/
I “Mi piace” che le foto riceveranno costituiranno il 50% del giudizio finale. I vincitori delle due categorie di concorso (balconi e vetrine) saranno proclamati durante la tradizionale cerimonia di premiazione del Carnevale 2014. Numerosi i premi in palio che verranno svelati a breve.