MASSAROSA. “A pochi mesi dalla scadenza elettorale del 2014 Sinistra Comune organizza un’assemblea presso la Sala Consiliare del Comune di Massarosa, l’appuntamento è per giovedì 23 gennaio alle ore 21.00”. Lo scrive Sinistra Comune Massarosa. “Sono chiamate a partecipare le persone che in questi anni hanno sostenuto l’associazione e tutti coloro che si riconoscono nei valori della sinistra unita e si sentono vicini a Sinistra Comune”.

“Sinistra Comune oggi si rinvigorisce col recente ingresso nell’associazione di Rifondazione Comunista e di SEL, che si aggiungono al Partito dei Comunisti Italiani, e ai molti cittadini senza alcuna tessera di partito.

“La sinistra a Massarosa si compatta in un unico soggetto politico in grado di tutelare l’interesse collettivo, di sostenere un modello di sviluppo socio-economico votato all’equità sociale, difendere i diritti al lavoro e nel lavoro, investire nella scuola pubblica e nelle infrastrutture, preservare il territorio dalla cementificazione e promuovere la tutela dell’ambiente, e di lottare per la salvaguardia dei beni comuni ispirandosi senza indugio ai valori della Costituzione nata dall’Antifascismo e dalla Resistenza. All’assemblea, nel corso della quale saranno eletti i nuovi organismi statutari, sono invitati il Sindaco di Massarosa Franco Mungai, l’A.N.P.I. Massarosa, l’ARCI, le Organizzazioni Sindacali.

“Dopo l’introduzione del portavoce e i saluti degli invitati, gli assessori Stefano Natali e Riccardo Rolle daranno inizio al dibattito attraverso una sintetica analisi degli obiettivi raggiunti e, assieme ai consiglieri Leonardo Gilardetti e Manuel Fruzzetti, tracceranno un bilancio politico dell’esperienza amministrativa di Massarosa dove Sinistra Comune ha interpretato un ruolo da protagonista, ruolo che si candida a ricoprire anche nel prossimo mandato sostenendo Franco Mungai sindaco, garanzia di concrete prospettive di continuità e di rilancio”.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 20-01-2014


“Sul regolamento urbanistico tutto tace, Betti dica chiaramente cosa intende fare”

“Perché buttare soldi nelle lastre di metallo sul Centro Commerciale Naturale?”