VIAREGGIO. “Dopo la decisione della Regione Toscana di stanziare 9 milioni di euro per 3 anni per la Passeggiata” esordisce Daniele Olivi, portavoce comunale del comitato di Fratelli d’Italia per Viareggio e Torre del Lago “il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia in Regione composto da Marina Staccioli, Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi, ha avanzato una mozione per destinare un terzo della cifra per risolvere i problemi di scarsa sicurezza e di degrado che da tempo affliggono la zona del Mercato”.

Continua Olivi: “Temiamo che le problematiche sorte in questa zona, partendo dalla pulizia praticamente nulla ai vari atti di microcriminalità, siano state sottovalutate da Pd, Sel, Idv, Federazione della Sinistra e Centro Democratico, che compongono la maggioranza in consiglio regionale. Fratelli d’Italia sarà presente nel pomeriggio di sabato 25, con un gazebo in via Battisti angolo via Verdi per sensibilizzare i cittadini e per rendere nota la situazione.”

Conclude quindi il portavoce: “Ci aspettiamo che il sindaco, dopo aver pubblicizzato più volte gli ottimi rapporti, a suo dire, instaurati con la Regione, muova un passo per la riqualifica di questa importante zona.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

L’altra faccia del Varignano: dove i progetti crescono e prosperano

Rifondazione Comunista bacchetta Betti: “Sulla nautica non è stato fatto ancora nulla”