VIAREGGIO. Burlamacco sempre a portata di mano? Certo. Come? Mettendo la sua immagine sul proprio smartphone. Il movimento dei Carnevalari, dopo lo straordinario successo della Burlamacca, e del materiale adesivo realizzato con il logo della bandiera simbolo del Carnevale, quest’anno propone al popolo del Carnevale la Burla-cover. Un accessorio che permetterà a tutti di portare il vessillo della manifestazione sempre con sé.

Pensate per i modelli più diffusi dei moderni smartphone le nuove Burla-cover danno un tocco irrinunciabile per ogni vero amante della Burlamacca. In collaborazione con la giovane azienda “Cover Garage” sono state realizzate le Cover 3D con stampa sublimatica ad alta definizione (non scolora, si fonde con la plastica del supporto).

Per acquistare le Burla-cover (al costo di 20 euro) basta compilare il modulo on line sul sito dei Carnevalari all’indirizzo www.carnevalari.it/burla-cover.

Basterà attendere qualche giorno (5-7 giorni) e la propria cover sarà pronta da ritirare presso l’Osteria di Burlamacco alla Cittadella del Carnevale (dove è possibile perfezionare il pagamento).

Per ogni Cover venduta saranno donati 4 euro all’Associazione “Sacro Cuore di Gesù“, meglio noto a Viareggio come “Poveri Vecchi”, che ha come scopo statutario l’assistenza materiale e morale di persone anziane che si trovano in stato di indigenza.

I modelli supportati

Samsung Galaxy S2 iphone 4
Samsung Galaxy S3 iphone 4s
Samsung Galaxy S3 mini iphone 5
Samsung Galaxy S4 iphone 5s
Samsung Galaxy S4 mini Nokia Lumia 910
Samsung Galaxy S2 plus

Le iniziative di beneficienza. Il movimento dei Carnevalari propone iniziative per gli amanti del Carnevale che, divertendosi, possono dare un aiuto ad importanti Associazioni di Volontariato del territorio.
La valorizzazione della “Burlamacca”, vessillo del buonumore che sventola quando a Viareggio è carnevale, ha consentito negli ultimi 8 anni di dare grandi e piccoli contributi a tante iniziative di beneficenza legate a Viareggio e alla Versilia, attraverso la distribuzione di oggetti dal modesto valore economico unitario che sfoggiano i simboli distintivi del Carnevale.

Negli ultimi anni il contributo della Burlamacca è arrivato ad associazioni come:

  • Associazione Amici Insieme di Viareggio
  • Fondazione Giovanni Paolo II per la Casa Famiglia di Viareggio
  • Croce Verde di Viareggio
  • Piccole Stelle Onlus
  • Asl 12 Viareggio
  • Associazione Roberto Pardini
  • Centro Aiuto alla Vita Onlus (CAV)
  • AIPD Versilia
  • Medici in Africa
(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
burlacover carnevalari carnevale di viareggio smartphone viareggio

ultimo aggiornamento: 24-01-2014


Veglioni di Carnevale alla riscossa, quattro sabati sera tra burlesque, cinema e anni Settanta

Il Carnevale di Viareggio set del video di una canzone in gara al Festival di Sanremo