SERAVEZZA. I carabinieri della Stazione di Querceta hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca un 31enne disoccupato.

La misura cautelare è stata emessa a seguito di un lavoro di indagine svolto dai carabinieri della Stazione di Querceta, che avevano raccolto da tempo segnalazioni e denunce circa i maltrattamenti che una signora del posto subiva da parte del figlio, con vari problemi di natura psichica e di droga. L’uomo, nonostante gli fosse stato notificato un ordine di allontanamento dalla casa familiare con contestuale divieto di avvicinamento alla madre che da anni ormai subiva le vessazioni da parte del figlio, continuava a maltrattarla fisicamente e verbalmente, non rispettando le misure cautelari in atto.

I carabinieri del posto hanno così denunciato l’uomo e tempestivamente l’Autorità Giudiziaria è intervenuta aggravando la misura nei confronti dell’uomo, che ora si trova nella casa circondariale di Pisa.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
seravezza

ultimo aggiornamento: 25-01-2014


Cambia lo scenario delle banche, la Bcc Versilia e Lunigiana acquisisc

Frane, ancora una famiglia evacuata a Pietrasanta