VIAREGGIO. “A venti giorni dal Carnevale, tutta la città di Viareggio si unisca e si stringa intorno alla Fondazione Carnevale ed al suo presidente Stefano Pasquinucci.” È l’appello di Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione Caranevale.

“Viareggio sia orgogliosa della sua manifestazione principe e sostenga e sorregga la Fondazione ed i suoi rappresentanti, sia al fianco del nostro presidente Pasquinucci, che per un mese sarà il simbolo di Viareggio nel mondo, che rappresenterà la nostra Arte e la nostra Cultura, che sarà polo d’attrazione per il nostro Turismo ed il nostro Commercio.

“Viareggio si stringa al fianco dei nostri maestri carristi, con spirito goliardico ma orgogliosi del loro lavoro. Al bando divisioni e fazioni: riponiamo le parti politiche, i colori e le partigianerie, siamo ora tutti attori principali e membri della stessa squadra.

“Il mondo guardi a Viareggio come al simbolo dell’arte carnascialesca e rimanga ancora affascinato per lo spettacolo che la città tutta riuscirà a donare ai turisti per la 141ma volta.

“Il Carnevale unisce ciò che la politica divide. Ed allora che sia sempre il nostro Carnevale di Viareggio a trionfare su tutto e tutti, su ciò che danneggia e su ciò che ci allontana e divide.”

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

“La Rete”, il mondo di internet nel carro di Alessandro Avanzini

“Santini, il Carnevale e il Bagno Balena: conflitto di interessi?”