CAMAIORE. È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Camaiore l’avviso rivolto ai soggetti interessati a sponsorizzare gli eventi che si terranno sul territorio lungo l’arco del 2014. Manifestazioni culturali, turistiche e sportive che ogni anno, come dimostrato anche dalle scorse edizioni, portano a Camaiore una grande quantità di persone di ogni età.

Tra queste, “È la via degli orti”, il festival degli artisti di strada, le manifestazioni legate alla realizzazione dei tappeti di segatura in occasione del Corpus Domini, il Festival Gaber con “COMeInCamaiore” e gli appuntamenti del Premio Letteratura gialla, la Festa dello Sport e la Festa Pic. L’avviso si estende anche alla prossima stagione teatrale e alle attività della Biblioteca comunale, attraverso l’implementazione libraria.

Le proposte di sponsorizzazione possono essere sia di natura finanziaria che tecnica, per uno o più progetti. Un’occasione, per chi si propone come sponsor, di ottenere un grande ritorno in visibilità, sotto forma di promozione del proprio nome in materiale informativo, opuscoli, pubblicazioni, spazi riservati e campagne di comunicazione.

Le scadenze per la presentazione delle offerte sono indicate nel testo completo dell’avviso, che si trova nelle sezioni ‘Bandi’ e ‘Uffici Online – Turismo” sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.camaiore.lu.it

Per informazioni si può contattare l’Ufficio Turismo all’indirizzo mail [email protected] o al numero 0584-986260.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AVVISO PUBBLICO camaiore eventi pubblicità sponsor

ultimo aggiornamento: 28-01-2014


I tappeti di segatura di Camaiore saranno dedicati a San Bernardino da Siena

Camaiore, il porta a porta anche alle Bocchette