VIAREGGIO. “La dottoressa Rosa Priore, cacciata dal sindaco Betti ad ottobre, ha ripreso possesso da stamani del suo ruolo ed incarico di segretario generale del Comune, dato che il giudice del lavoro del Tribunale di Lucca le ha dato ragione. Questa giunta affonda, ed una figuraccia del genere ha dell’assurdo e il sindaco è chiamato a risponderne pubblicamente insieme al vicesindaco (Gloria Puccetti, ndr) che firmò gli atti e dette esecuzione alla cacciata di concerto all’assessore al personale (Laura Servetti, ndr).” Lo scrive in una nota Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Il nostro primo pensiero però va al dottor Petruzzi, a sua volta obbligato a lasciare sempre per colpa di amministratori che non conoscono l’Abc per gestire il municipio. A Petruzzi un sincero ringraziamento per la sua correttezza e professionalità dimostrata in questi pochi mesi e ferita da chi invece non conosce la macchina pubblica.

“Un bentornata invece alla dottoressa Priore: a lei il nostro saluto perché Viareggio ha ritrovato una persona onesta, corretta e competente che merita più dall’atteggiamento ricevuto da Betti & co. E ora chi pagherà gli eventuali danni alla dottoressa Priore e al dottor Petruzzi? Gli atti di giunta, dal 5 al 7 ottobre, firmati dal dottor Strippoli, che fine faranno? Saranno resi nulli e con quali conseguenze? E tutti gli atti e contratti effettuati da Perruzzi saranno sempre validi?

Foto Vt
Foto Vt

“Mai si è vista una tale gestione amministrativa, mai si è visto un tale atteggiamento di un sindaco e giunta nel gestire la cosa pubblica ed il suo personale. Ma se si è arrivati a cacciare il segretario generale intimando lo sgombero dell’ufficio in poche ore, comprendiamo benissimo l’atteggiamento di questa giunta verso tutto il personale del Comune e la Polizia Municipale che da mesi sono in agitazione.

“Questa giunta ha perso un’altra battaglia, e i giudici hanno scritto la sentenza. Questa giunta si avvia velocemente verso una debacle incredibile, popolarità sotto zero, capacità sconosciute , nessuna iniziativa utile, ingenuità e nessuna preparazione.

“Auguriamo solo alla dottoressa Priore un buon lavoro e di armarsi di tanta sana pazienza come se fosse una buona maestra in mezzo ai bambini indisciplinati del suo asilo.”

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

“Caso Priore, sindaco e giunta si metteranno le mani in tasca o paga Pantalone?”

Chiusura tribunale di Viareggio, possibile ispezione da parte del Ministero di Giustizia