VIAREGGIO. Il migliore in campo, ancora una volta. Il rendimento – sempre alto – di Massimo Gazzoli sta tornando utile ad un Viareggio che contro il Pontedera, senza le sue parate, avrebbe perso. “Loro avrebbero meritato più di noi, ma è stato importante non subire gol. Se il campo fosse stato discreto saremmo però riusciti ad esprimere di più le nostre qualità”.

Gazzoli recrimina però sulla mancata espulsione di Gonnelli: “Sono dispiaciuto per l’errore dell’arbitro: ha preso un abbaglio clamoroso, perché la gara sarebbe sicuramente cambiata”.

Il pari coi granata non cambia più di tanto la classifica del Viareggio: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e vincere più partite possibile. La decisione di assegnare i tre punti a tutte le squadre che avrebbero dovuto affrontare la Nocerina ha dell’incredibile e ci penalizza”.

Del gruppo dei senatori bianconeri non fa più parte Samuele Pizza: “Ha l’età giusta per far bene in un club che sta ottenendo grandi risultati in Serie B. Noi, comunque, lo accoglieremo sempre a braccia aperte”.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio massimo gazzoli pontedera

ultimo aggiornamento: 30-01-2014


La fotogallery di Viareggio-Pontedera

Nicolao: “Voglio dare il mio apporto. Vinciamo contro L’Aquila”