CAMAIORE. I rapporti, specie quelli personali, erano rimasti tesi dalle ultime elezioni. Ora invece sembra tornare il sereno in casa centrodestra, quanto meno tra Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Si è svolto infatti nei giorni scorsi un incontro fra le segreterie politiche di Forza Italia, rappresentata dal coordinatore Alberto Matteucci e dal vice Claudia Bonuccelli, e Fratelli d’Italia, rappresentatì dal coordinatore Fabrizio Pellegrini.

Oggetto dell’incontro “in primis – spiegano – il chiarimento dei rapporti personali derivanti dall’ultima campagna elettorale delle elezioni amministrative 2012 che aveva prodotto una divergenza totale durante il turno di ballottaggio Con grande senso di responsabilità si è deciso di superare quanto accaduto in nome di una ritrovata fiducia fra i protagonisti Si sono poi affrontate alcune tematiche riguardanti il nostro Comune e sono emerse condivisioni sulle priorità di intervento come la sicurezza,l’assetto del territorio ed i rapporti con i cittadini. Prossimamente saranno calendarizzati nuovi incontri per concordare strategie di intervento, naturalmente mantenendo ognuno la propria autonomia politica”.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 31-01-2014


Nominati tesoriere e membri di direzione territoriale e commissione di garanzia del Pd

“La querela del direttore generale un atto intimidatorio”