PIETRASANTA. Da oggi imprenditoria, professioni, associazionismo e risparmiatori trovano un nuovo canale di comunicazione e scambio. Si è infatti insediata la nuova Consulta dei Soci della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, organismo che intende portare la voce dei Soci direttamente al Consiglio di Amministrazione, facendosi promotore di numerose iniziative culturali e ricreative.

In una delle ultime riunioni, il CdA ha nominato i sette membri della Consulta: cinque esponenti della Versilia, uno della Lunigiana ed uno in rappresentanza della Garfagnana. Si tratta, nello specifico, di Corrado Bertolucci, Paco Cacciatori, Maria Grazia Macchiarini, Piero Maremmani e Daniele Taccola (per la zona della Versilia), Francesco Botto (per la Lunigiana e Val di Vara) e Battista Poletti (per la Garfagnana). Nel corso della prima riunione i membri della Consulta hanno nominato Piero Maremmani come referente.

Tutti i componenti, rappresentativi dei territori ed appartenenti a varie fasce di età e categorie professionali, hanno dichiarato il loro impegno a svolgere con passione questo importante incarico, nella convinzione che la figura del socio – da sempre oggetto di massima attenzione e considerazione da parte della Bcc – rivesta un ruolo centrale ed essenziale nel mondo del Credito Cooperativo. La Consulta, già operativa nei locali della Banca, ha come missione principale quella di favorire i rapporti tra i soci e la Banca stessa, proponendo iniziative e facendosi portavoce in materia di cultura, tempo libero e molto altro ancora. Un modo per incentivare la partecipazione attiva alla vita sociale della Banca, rafforzando allo stesso tempo il legame dell’istituto di credito con il territorio e le singole realtà locali.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bcc versilia pietrasanta

ultimo aggiornamento: 31-01-2014


Pluriservizi, brusca frenata al tavolo di confronto coi sindacati

Nuovi totem per la passeggiata di Lido di Camaiore