PIETRASANTA. Gaia S.p.A., gestore del Servizio Idrico nella Toscana Nord, comunica che sono in arrivo le bollette dell’acqua a Massarosa, Seravezza, Stazzema (LU). Le bollette sono partite lo scorso venerdì 31 gennaio e scadranno lunedì 3 marzo 2014.

Con l’occasione Gaia ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo il numero verde: 800-223377. Il numero è raggiungibile gratuitamente da telefoni fissi e mobili. Per chi volesse venire di persona presso uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio è possibile prenotare un appuntamento con un Consulente, concordando, sempre al numero 800-223377, giorno e ora dell’incontro.

Inoltre, Gaia ha attivato un nuovo servizio, “Noi da te”, pensato per venire incontro alla “fascia debole” di utenza: chi ha più di 80 anni o chi non è nelle possibilità di muoversi a causa di una disabilità. Con “Noi da te” i dipendenti della Società si recano direttamente a casa dell’utente, per assisterlo nella lettura della bolletta o per svolgere le pratiche relative al contratto di fornitura. Anche l’appuntamento a domicilio con “Noi da te” è prenotabile al numero 800-223377, ed è naturalmente completamente gratuito.

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e famiglie numerose sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette gaia massarosa seravezza Stazzema

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


Valdicastello Carducci, disagi in vista per lavori Gaia

Gaia, nel 2013 risolti 160 casi di riconciliazione grazie alla commissione conciliativa