VIAREGGIO. “Durante il fine settimana abbiamo provveduto a effettuare lavori di potatura di una trentina di alberi lungo il viale dei Tigli, nel tratto da Via Paolo Savi fino a via Virgilio: due squadre di operai sono state operative anche nella stessa giornata di domenica per mettere in sicurezza ed aprire il viale, in vista della partita di calcio di ieri e di quelle della Coppa Carnevale in programma da oggi.” Lo annuncia il sindaco Leonardo Betti sulla sua pagina Facebook.

I lavori nel secondo tratto del viale dei Tigli, da via Comparini fino a villa Borbone, sono già iniziati e riguardano ulteriori 150 tigli, che saranno potati e messi in sicurezza.

“Al termine di questo importante intervento, che prevede interventi su alberi che non venivano potati da diversi anni – dichiara Giorgio Fruzza, Assessore al Verde Pubblico -, il viale dei Tigli nel tratto centro città-villa Borbone difficilmente dovrà nuovamente essere chiuso al traffico delle auto, se non a fronte di condizioni meteo veramente eccezionali. Questo consentirà una completa fruizione del viale da parte della cittadinanza e garantirà una maggiore sicurezza alle attività commerciali che vi operano”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giorgio fruzza leonardo betti viale dei tigli viareggio viareggio cup

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


Aveva rubato due computer in ristorante. Arrestato

“Sigaretta e carta gettata a terra. Il buon esempio del Sindaco Betti”