Alla chiesa di Sant’Andrea i funerali di Alba Cioffi, funzionaria del Sindacato Tabaccai

VIAREGGIO. Si svolgono domani venerdì 7 febbraio alle ore 15 nella chiesa di Sant’Andrea di Viareggio i funerali di Alba Cioffi, 46 anni, funzionaria del Sindacato Tabaccai di Viareggio. Alba è prematuramente scomparsa a seguito di una grave malattia. Lascia l’amato marito Paolo e la figlia Alessia di anni 21 i genitori Lia e Renato ed i fratelli Daniela, Giulio ed Alessandro.

La signora Alba da oltre 10 anni è stato un punto di riferimento per la categoria e per il mondo del commercio versriliese, amata ed apprezzata per la sua cortesia e puntialità negli impengi del lavoro.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile a tutti noi ed in particoalre a tuttia i suoi familiari che le sono stati sempre stati vicini nei momenti più difficili della malattia prestandole amorevoli cure.

Dopo la cerimonia funebre la salma verà trasferita a Livorno dove il corpo seconndo le sue volonta verra cremato.
Il presidente del Sindacato a nome di tutti i propri associati si stirnge con affetto intormo al marito Poalo, la figlia Alessia ed a tutti i suoi cari..

Ti protrebbe interessare

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

VIAREGGIO, nasce l’associazione Pineta Insieme