TORRE DEL LAGO. Ha tentato di rapinare un trans a Migliarino (Pisa) poco prima l’ingresso dell’autostrada Firenze-Mare. L’uomo ha strappato la parrucca al trans – che ha dato l’allarme alla polizia – poi l’uomo ha attraversato l’Aurelia a piedi ed è fuggito attraverso i binari della ferrovia. Ma proprio in quel momento stava sopraggiungendo il treno, l’ Intercity 35558 proveniente da Livorno e diretto a Milano, che l’ha travolto uccidendolo sul colpo.

Si tratta di un nordafricano privo di documenti che dovrà essere identificato attraverso gli accertamenti effettuati dalla polizia ferroviaria di Pisa che è intervenuta sul posto unitamente al personale delle Ferrovie. Dopo una sosta di circa due ore il treno intorno alle 8 è ripartito. Il fatto è successo attorno alle 6 di oggi. In totale sono stati 17 i treni coinvolti : 8 (3 a lunga percorrenza e 5 regionali) hanno registrato ritardi fra 40 e 120 minuti, 3 regionali sono stati cancellati e 6 limitati nel loro percorso.

(ultimo aggiornamento ore 12.31)

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 07-02-2014


Parla l’ex assessore Caprili: “Mio padre mi ha insegnato che è meglio mangiare cipolla che dover dire signorsì a testa bassa”

Lutto in Versilia, è morto l’avvocato Leonardo Lapasin Zorzit, presidente della MiseLido