MASSAROSA. L’associazione civica massarosa ritiene che Massarosa abbia bisogno di un nuovo sindaco e di una nuova proposta. “Un Comune non può essere amministrato e basta, bisogna darci un compito, altrimenti si muore, non staremo ad aspettare”.

Per questo Civica propone Alberto Coluccini nuovo sindaco di Massarosa e si presenterà come lista civica alle elezioni amministrative di primavera. Èil secondo candidato ufficiale per le prossimi elezioni amministrative di Massarosa, previste in primavera, dopo l’ufficializzazione della candidatura di Franco Mungai, mentre si attende ancora una schiarita nel centrodestra.

Quarantacinque anni, imprenditore, sposato con un figlio, Coluccini è un volto nuovo della politica. Per un breve lasso della sua vita ha ricoperto il ruolo di coordinatore comunale dell’Udc, ma non ha mai avuto incarichi pubblici. E’ fondatore della lista civica che oggi lo propone candidato sindaco.

“Riteniamo sia necessario – scrive l’associazione – affrontare le sfide ed i problemi di oggi dei cittadini di Massarosa e delle frazioni con una prospettiva nuova. Per fronteggiare la crisi di oggi, creare occupazione e sviluppo, per una valorizzazione turistica, per la crescita e sviluppo del Comune di Massarosa è necessaria una nuova visione propositiva che sostituisca l’attuale burocratica ed assistenziale, non spaventarci e subire la crisi in corso ma valorizzare le enormi potenzialità inespresse del nostro territorio e presenti nel nostro Comune per guadagnare posizioni e rafforzarci nel panorama della Versilia della Provincia e Regionale”.

“Valorizzare il merito, la partecipazione e la voglia di fare, costruire un nuovo modello “Made in Massarosa” condiviso, sviluppando e cercando sinergie tra portatori di interessi ed istanze considerate fino ad oggi diverse, un’Amministrazione promotrice di una collaborazione tra singole cittadine e cittadini, giovani ed anziani, associazioni sociali, sportive, culturali ed attività economiche unite come una squadra per un’obiettivo condiviso, una Massarosa più forte, più viva e più bella e sicura da vivere. Facciamo appello soprattutto alla società civile ed alle categorie perché vogliano fare parte e contribuire attivamente a questo nuovo progetto ed a questa sfida per Massarosa”.

 civica massarosa “Auspichiamo che tutte le forze politiche, partiti e movimenti alternativi all’Amministrazione uscente di sinistra vogliano accogliere e condividere la proposta per un nuovo sindaco ed un nuovo progetto per Massarosa”.

Per contattare il Comitato Promotore chiamare il numero 3356079807 od inviare una email a [email protected].

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini massarosa

ultimo aggiornamento: 08-02-2014


“Gravissima la sparatoria a Lido di Camaiore

Paga il ticket da 25 euro nel 2010, ma in tre anni le viene chiesto di pagare la sanzione