VIAREGGIO. “Betti vuole aiutare il Commercio ed il Turismo di Viareggio? Dice di sì, e così fa chiudere dopo anni i bar degli stabilimenti balneari e impedisce quindi ad una decina di esercizi commerciali di lavorare.” Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia e gestore del bar-ristorante del Bagno Balena di Viareggio.

“Manda a casa una trentina di dipendenti che proprio questa settimana sarebbero stati assunti e che quindi perdono lavoro e denaro e si priva il circuito del Carnevale di numerosi impianti di servizi igienici che sono però da sempre contemplati nel piano della Sicurezza del Carnevale. Servizi ristorazione e servizi igienici in meno significa impedire ai turisti di essere accolti al meglio.

“Ma soprattutto Betti lo comunica solo stamani (ieri, ndr) a chi ha fatto richiesta a fine dicembre? Solo ora risponde negativamente a tutti quei commercianti che speravano giustamente di poter lavorare per Carnevale.

“L’inesperienza amministrativa di questa giunta continua a fare danni e ferisce soprattutto chi vuole lavorare bene.
Dopo il consiglio comunale sul commercio, ecco la risposta di Betti: un bel calcio nel sedere a chi vuole aiutare la città e a chi ha voglia di lavorare onestamente. Complimenti Betti.”

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

“Da oggi abbiamo un sindaco sotto tutela. Betti, al prossimo errore te ne vai a casa”

“Al Centro Congressi si parlava del porto, inquietante l’assenza del sindaco Betti”