VIAREGGIO. “Poteri forti a Viareggio? Io ricordo solo Harry Potter…”. Così Chiara Romanini, ex presidente del consiglio comunale e nuovo vicesindaco, si è espressa sulla polemica circa la presunta presenza di “poteri forti” in Comune a Viareggio nel corso di una trasmissione andata in onda sull’emittente lucchese Noi Tv lo scorso venerdì sera.

Al dibattito, condotto dal giornalista Egidio Conca, hanno partecipato anche Emiliano Favilla (capogruppo consiliare della Federazione della Sinistra), Rossella Martina (Viareggio Tornerà Bellissima) e Rodolfo Salemi (vicecoordinatore regionale della Giovane Italia e candidato alle ultime elezioni amministrative di Viareggio con il Pdl).

Nel corso della trasmissione Romanini ha assicurato che “non si tornerà indietro sulla macrostruttura”, ovvero la ridistribuzione degli uffici comunali che in qualche modo è costata l’assessorato a Laura Servetti, oggi sostituita nella delega al personale proprio da Romanini. E sui presunti “poteri forti” che albergano in Comune ha aggiunto: “Chi parla in questi termini spieghi alla città cosa intende dire”.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

“Del Dotto va dritto per la sua strada, mentre Camaiore va in malora”

A Viareggio il presidio del centrosinistra contro le infiltrazioni della criminalità