VIAREGGIO. Niente da fare per Andrea Massaglia e Antonio Musetti, atleti dell’associazione sportiva Bad Players di Torre del Lago, sulla sabbia indoor del Beach Space di Pisa che sabato 8 e domenica 9 febbraio ha ospitato il “Delafia Bad Players tournament”, secondo torneo agonistico di beach tennis dell’anno organizzato dallo stesso sodalizio torrelaghese e certificato Fit, Federazione Italiana Tennis.

Archiviata in grande spolvero la fase di qualificazione, nel tabellone principale del doppio maschile open Massaglia e Musetti hanno superato agevolmente le semifinali (9-4 a Di Liddo-Catani) per poi arrendersi, con identico punteggio, all’inedito binomio pisano-carrarese Stefano Tuccinardi-Francesco Volterrani.

Per la Bad Players le soddisfazioni sono comunque arrivate da Carolina Marianetti, sul gradino più alto del podio nel doppio femminile open (in coppia con Rebecca Riccomini, 6-4 al duo versiliese Natastha Pagni-Cristina Cipriani) e nel doppio misto open (insieme ad Andrea Stuto, 7-5 su Alessio De Maggio-Elena Grazioso).

Tutto viareggino il titolo del doppio maschile over 40, conquistato da Cristian Apollonio e Giuseppe Di Liddo (9-4 a Francesconi-Musetti) mentre il binomio pratese formato da Simone Targetti e Alessio Romagnoli si è aggiudicato la coppia più ambita del doppio maschile limitato ai giocatori con classifica 4.1 (9-3 a Paolo Lozzi-Gianluca Pucci).

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach space beach tennis Delafia Bad Players tournament fit

ultimo aggiornamento: 11-02-2014


Cicli Maggi ok nell’andata dei quarti di Coppa Toscana Uisp

Ginnastica, la Motto fa la voce grossa ai regionali di categoria