VERSILIA. Emanuele Pasquini è stato nominato vicedirettore di Confesercenti Toscana Nord. Dopo aver svolto l’incarico di direttore di Lucca prima e della Versilia poi, Pasquini giunge alla seconda carica della nuova associazione nata nel maggio scorso dall’unione delle realtà provinciali di Lucca, Pisa e Massa Carrara.

Pasquini, nominato all’unanimità su indicazione della presidenza, continuerà comunque a seguire la provincia lucchese sempre in un’ottica di area vasta, punto qualificante della nuova Confesercenti Toscana Nord. “Con questa nomina – spiega il direttore Marco Sbrana – si sta per completare il percorso di riorganizzazione dell’associazione. Abbiamo lavorato in questi mesi in due direzioni: la prima quella di radicare ancora di più la Confesercenti nei propri territori, coinvolgendo nuovi imprenditori pronti anche ad impegnarsi in prima persona nella parte sindacale.

Poi sviluppando l’area vasta, consapevoli ormai che le problematiche dei nostri settori non possono essere affrontate a compartimenti stagni. Anche a livello di servizi – conclude Sbrana – stiamo completando un rinnovamento soprattutto puntando sull’innovazione. In questa ottica Pasquini sarà sicuramente un punto di riferimento per l’intera struttura”.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti emanuele pasquini Lucca nomina toscana nord vice-direttore

ultimo aggiornamento: 11-02-2014


Al via le iscrizioni del corso Sala e Pepe, per personale di cucina e sala

“Riprendere rapidamente il percorso interrotto”