(foto VersiliaToday)

I ringraziamenti di “Centino” al reparto di Urologia

VERSILIA. Giampaolo Del Pistoia, conosciuto nel mondo sportivo viareggino come “Centino” intende ringraziare a nome anche dei propri familiari il personale del reparto di Urologia dell’ospedale Versilia per la professionalità e l’umanità dimostrata nel periodo della sua degenza.

 

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago