VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile di Viareggio  hanno arrestato, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un italiano, classe 1958, pregiudicato.

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 12 Febbraio), il brigadiere e l’appuntato della gazzella di turno del Radiomobile di Viareggio, nel corso del loro normale servizio di perlustrazione del territorio, hanno deciso di fare dei controlli ai tavoli all’esterno di un bar in via Mameli.

Una delle persone a sedere, in particolare,  ha cominciato a manifestare una certa agitazione tant’è che i carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione nei suoi confronti che ha dato esito positivo in quanto, all’interno della tasca del cappotto e dei pantaloni, sono  state rinvenute 6 barrette di sostanza stupefacente del tipo hashish. I carabinieri hanno eseguito anche una perquisizione presso l’abitazione del medesimo, trovando altre 4 barrette di hashish all’interno del cassetto di un comò.

Tutto lo stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, accompagnato in caserma, dopo gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

Tenta di borseggiare un carabiniere in borghese. Arrestata giovane donna

Furti e spaccio davanti alla scuola. Arrestate le “Giovani Promesse”