Ad Alberto Cerri del Parma i premi Golden Boy e capocannoniere della Viareggio Cup

VIAREGGIO. Ha preso i due premi più importanti a livello individuale – Golden Boy quale miglior giocatore, oltre allo scettro di capocannoniere – ma non gli è riuscito di vincere la Viareggio Cup assieme ai compagni. Pazienza. Avrà di che consolarsi Alberto Cerri, giovane calciatore del Parma.

Il centravanti degli emiliani è infatti il vincitore del Premio Golden Boy del prestigioso torneo viareggino, riconoscimento che gli verrà consegnato nel corso del programma tv “La Domenica Sportiva” su Raidue. Segnando sei reti in quattro gare, poi, Cerri ha vinto anche il titolo di capocannoniere.

Fabrizio Alastra del Palermo è stato premiato quale miglior portiere della rassegna, mentre Frank Mikal dell’Anderlecht, nato il 30 novembre 1997, è stato il giocatore più giovane della finale di oggi.

Ti protrebbe interessare

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio