FORTE DEI MARMI. L’assemblea dei soci della Multiservizi martedì mattina ha ufficializzato il nuovo presidente. Raffaella Dini, dunque, subentra a Maurizio Stagetti alla guida dell’Azienda e Luca Nannini è stato nominato amministratore delegato. Inoltre è stato integrato il collegio sindacale con Elisabetta Ceragioli, che prende il posto di Nannini come revisore dei conti.

“Desidero innanzi tutto ringraziare – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti –  il presidente uscente Maurizio Stagetti  per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, che ha consentito all’Azienda di crescere e consolidare i risultati positivi. Sono certo che i nuovi vertici sapranno portare avanti la sfida che li attende con impegno professionalità.

Inoltre,  ho chiesto a Vittorio Tommasi  di far parte dello staff del sindaco per seguire le partecipate del Comune di Forte dei Marmi, riconoscendo le sue capacità imprenditoriali, che gli hanno consentito di raggiungere ambiti traguardi. Questo, per sgombrare il campo da ogni dubbio, sollevato anche dall’opposizione,  sulla composizione degli organi nelle società pubbliche.

Il consiglio di amministrazione – ha concluso Buratti-  definirà successivamente le deleghe che spetteranno alla presidente e quelle che invece saranno di competenza dell’amministratore delegato”.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Annullo filatelico per il centenario del Comune

“Stop alle imitazioni del Mercato di Forte dei Marmi”