PIETRASANTA. Ancora pochi giorni per partecipare alla gara per la concessione dei locali commerciali al Mercato Comunale. Scade infatti sabato 22 febbraio la gara ufficiosa con cui il Comune di Pietrasanta intende concedere, l’immobile di proprietà di circa 150 metri quadri di superficie ad uso commerciale presso il Mercato Comunale di Pietrasanta.

La durata della concessione è novennale con decorrenza dal 1 di marzo senza previsione di proroga o rinnovo. Il canone annuo è € 15.400,00 soggetto a rivalutazione ISTAT annuale, con rate mensili con scadenza al giorno 5 di ogni mese.

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti n° 29, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 febbraio, la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa.

Il responsabile del procedimento, ingegner Alessandra Mazzei, entro i successivi 15 giorni successivi allo scadere del termine di presentazione delle manifestazioni, individua con propria determinazione dirigenziale i soggetti da ammettere alla trattativa privata, ai quali saranno inviate le lettere di invito a presentare l’offerta nei successivi 10 giorni dall’approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi.

L’ avviso di gara, è accessibile alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti n. 29 – tel. 0584.795234.

Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795411-795445 – fax 0584/795442).

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta concessione gara mercato comunale pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-02-2014


Michael Guttman, nuovo cittadino onorario di Pietrasanta

A Strettoia divieto di sosta per mettere in sicurezza il tracciato escursionistico