PIETRASANTA. Per consentire di adibire ad uso cantiere stradale l’area a margine, compresa fra via Paoli – già via Case popolari – e via Sant’Ippolito e Cassiano a Strettoia, per la messa in sicurezza del percorso e riqualificazione del tracciato escursionistico nel Comune di Pietrasanta il Comando di Polizia Municipale ha ivi predisposto, dal 18 febbraio e per un periodo di 30 giorni, il divieto di sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata.

Inoltre in via Amos Paoli, in considerazione della pericolosità conseguente all’intenso traffico presente al momento dell’entrata e dell’uscita degli alunni dalla scuola, con riferimento anche alle limitate dimensioni di questa strada, che congiunge via Strettoia con via della Chiesa, lo stesso Comando ha istituito – a carattere sperimentale – nell’orario 08.20-8.45 e 16.20-16.45, senso unico di marcia, con direzione sud-nord (da via Strettoia a via della Chiesa), eccetto sabato e festivi, limitatamente alla durata dell’anno scolastico.

I veicoli in transito con direzione mare-monti, lungo via della Chiesa, all’altezza dell’intersezione con via Paoli, verranno fatti proseguire fino a via del Borgo-piazza monsignor Perich-via Strettoia-via A. Paoli.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta divieto di sosta strettoia

ultimo aggiornamento: 18-02-2014


Scade sabato la gara ufficiosa per la concessione d’uso di locali al Mercato Comunale

Divieto di sosta lungo il lato mare di Via Ficalucci a Fiumetto fra Via Parini e Via Puglie