VIAREGGIO. “Le delibere dei primi di ottobre, firmate dal vicesegretario generale Vincenzo Strippoli, sono nulle. Le delibere che furono approvate senza la presenza della dottoressa Rosa Priore, cacciata in malo modo dalla giunta Betti, sono da considerarsi nulle. Prova ne è il reintegro della dottoressa Priore che con sentenza del Giudice del Lavoro è stata ricollocata nel suo ruolo e funzioni.” Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia, torna a farsi sentire sulle delibere della giunta Betti riguardanti il Carnevale dopo l’intervento dello scorso settembre.

“La sua defenestrazione è stata ufficialmente dichiarata nulla e di conseguenza nulli gli atti approvati da chi non poteva sostituire la Priore. Nulle quindi le delibere compresa quella sul Carnevale di 900mila euro per la quale presentai ricorso al Tar, ma che ritirai per non fare del male alla manifestazione più importante di Viareggio. Ma ora con il reintegro della Priore e con la relativa motivazione non si può più tacere. Betti deve riapprovare le delibere di quei giorni ma soprattutto deve dire chiaramente e mettere nero su bianco quanto darà alla Fondazione Carnevale per l’edizione 2014.

“I nostri carristi farebbero bene a domandarsi e a domandare ufficialmente al sindaco quando arriveranno i soldi che Betti ‘a parole’ ha promesso loro, soprattutto se la delibera che la sua giunta ha approvato in sua assenza ad ottobre è nulla.

“Betti, il Carnevale è iniziato da cinque giorni e a tutt’oggi non hai ancora garantito per scritto i corretti finanziamenti che il Comune deve alla Fondazione. Il cda e il cdi dovrebbero occuparsi urgentemente del reale stato delle cose e chiedere garanzie e conferme di pagamento al loro sindaco.

“Serve un nuovo atto ufficiale di Giunta che sani l’atto nullo di ottobre. Betti, almeno sul nostro Carnevale cerca di non fare figuracce e portagli più rispetto.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

“Scriviamo sulla pagina Facebook di Renzi che Viareggio non vuole Moretti ministro”

“Tanto rumore per nulla, il consiglio comunale si riunirà lunedì e non per Martedì Grasso”