Carnevale di Viareggio 2014, oltre 24.100 biglietti cumulativi venduti

VIAREGGIO. Sono oltre 24.100 i biglietti cumulativi venduti per il Carnevale 2014: Lo straordinario dato, che registra una crescita rispetto allo scorso anno e al 2012, è stato ufficializzato quest’oggi dal Presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci. “È un risultato importante che va oltre le nostre previsioni. Considerando la situazione di crisi generale e il trend degli anni precedenti, c’eravamo dati come obiettivo di raggiungere i 20mila biglietti. Ma con grande soddisfazione il risultato è stato molto più importante e consistente.

“Questo dato è la dimostrazione che il lavoro di squadra portato avanti dalla Fondazione Carnevale, dai costruttori che hanno realizzato opere di un ottimo livello, e dalla città intera da i suoi frutti.

“Quando ci siamo insediati abbiamo lanciato lo slogan ‘Io sono il Carnevale’, con l’obiettivo di far sentire tutti partecipi del grande patrimonio storico, artistico e culturale della città. Il fatto di aver visto aumentati i biglietti cumulativi venduti significa che l’obiettivo è stato centrato, che la città ha dato il miglior segnale possibile e soprattutto che il Carnevale di Viareggio può ambire ad avere un futuro”.

Ti protrebbe interessare

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina