VIAREGGIO. Con 19 atleti, fra i quali la campionessa del mondo in carica di doppio e doppio misto, Sofia Cimatti, l’associazione Bad Players di Torre del Lago Puccini dà l’assalto alla “Tower Cup” di Pisa, torneo con montepremi in denaro e materiale tecnico organizzato e ospitato dal Beach Space.

Assalto alla Torre con “un’armata” mondiale: la Bad Players di Torre del Lago Puccini si presenta con una rappresentanza nutrita (ben 19 atleti) e iridata ai nastri di partenza della “Tower Cup 2014”, torneo di beach tennis organizzato sabato 22 e domenica 23 febbraio dall’associazione pisana Beach Space e ospitato nell’omonima struttura indoor, all’interno del Cus Pisa.

Tutti gli occhi sono puntati sulla campionessa del mondo in carica di doppio e doppio misto, l’imolese Sofia Cimatti, tesserata con il sodalizio torrelaghese e nell’entry list del torneo di doppio femminile, in coppia con la pisana Silvia Storari. Nello stesso tabellone la Bad Players schiera anche Carolina Marianetti, Giulia Ansani e la coppia Ilaria Cerri-Sabrina Gentili.

Attesa anche per il torneo di doppio maschile Open, dove le “insegne” della Bad Players saranno difese da Marco Leonardi, Luca Biagio Leonardi e dal duo Simone Cerri-Gianmarco Chiarini. Nel doppio maschile con limitazione di classifica l’associazione torrelaghese schiera la rappresentativa più numerosa: Giacomo Catani e le coppie Alberto Tommasi-Luca Biagio Leonardi, Andrea Massaglia-Alessio Di Maggio e Simone Cerri-Giovan Battista Pacini.

Ultimo tabellone di gara, quello del doppio maschile Over 40: qui giocheranno, per la Bad Players, David Burchielli e le coppie Andrea Francesconi-Antonio Musetti e Stefano Lenzi-Paolo Giuli.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad players beach tennis tower cup

ultimo aggiornamento: 21-02-2014


Il Cgc si congeda dall’Eurolega. Biglietti a prezzo stracciato

Gara senza appello per l’Alimac in Coppa Cers, col Turquel serve una vittoria larga