MASSAROSA. La frattura nel centrodestra si allarga. Dopo le parole di Eugenio Vassalle di W L’Italia, a cui hanno fatto eco quelle di Riccardo Zucconi di Fratelli d’Italia, si inserisce con forza nella polemica Massimiliano Simoni.

“Leggendo le news apparse oggi sui vari quotidiani online versiliesi sulle amministrative di Massarosa – scrive Simoni – resto un po’ perplesso. Apprendo da Riccardo Zucconi, anche lui semplice tesserato di Fdi come Vassalle, visto che tutte le cariche sono decadute dal momento dell’entrata di Alleanza Nazionale, novembre 2013, che rappresento come membro dell’omonima Fondazione, e Officina Italia, nel nuovo soggetto politico Fdi-AN, che il candidato sindaco suo, e solo suo è l’amico Fabrizio Larini che ad oggi credo non abbia sciolto alcuna riserva, o mi sbaglio”.

“Larini è candidato o non è candidato? Zucconi, a titolo personale, con chi ha parlato? Con se stesso? A Massarosa non ho mai visto alcuna presenza di Fdi – scrive Simoni – mai un articolo, mai una presa di posizione, ma di cosa stiamo parlando, del nulla? Almeno Vassalle vive a Bargecchia, che se non erro è nel comune di Massarosa, o no? Larini, se si candiderà vorrà farlo alleandosi con il nulla, o cercherà di trovare una sintesi con chi sul territorio ci sta da vero come Coluccini?”.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa Massarosa Speciale Elezioni 2014

ultimo aggiornamento: 21-02-2014


Fratelli d’Italia: “Sosteniamo Fabrizio Larini. Vassalle parla a titolo personale”

Si vota alle primarie di Fratelli d’Italia, seggi a Forte dei Marmi, Lido, Massarosa e Viareggio