VIAREGGIO. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Commissariato P.S. di Viareggio, personale della Squadra Volante è intervenuto in Largo Risorgimento all’altezza della curva del cavalcavia, dove era avvenuto un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture.

Gli agenti dopo aver prestato il primo soccorso all’autista di uno dei mezzi, che era rimasto visibilmente scosso, apprendevano che il conducente dell’altra autovettura coinvolta, subito dopo lo scontro aveva tentato di darsi alla fuga in auto, proseguendo la marcia in direzione mare per circa 100 metri, dove l’auto a causa dei danni riportati nell’incidente si arrestava di colpo, costringendo il conducente a proseguire la fuga a piedi.

Le indagini immediatamente svolte sul posto consentivano di appurare che nell’autovettura abbandonata, risultata rubata a Pisa il 18 febbraio scorso ed intestata ad una signora ultraottantenne sempre residente a Pisa, era stato celato, all’interno del bagagliaio un motore marino Yamaha verosimilmente provento di furto, mentre nell’abitacolo veniva rinvenuto un telefono cellulare di nuova generazione che sarà oggetto di ulteriori accertamenti tecnici.

L’autovettura, una Lancia Musa, è stata posta sotto sequestro per consentire al personale di Polizia Scientifica di procedere ai rilievi di competenza, mentre il motore marino è negli uffici del Commissariato in attesa di essere riconsegnato al legittimo proprietario.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto rubata lancia musa motore rubato viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2014


Livorno-Verona, i tifosi si danno appuntamento al Carnevale: si temono scontri

Un boato in centro: era un pneumatico di un camion scoppiato